Dopo una stagione tribolata possiamo assaporare il dolce gusto di un traguardo che fino a qualche giorno fa non era poi cosi’ certo : la salvezza matematica con due giornate d’anticipo.

“ E’ un risultato positivo per la classifica, anche se questo non era l’obiettivo che come Società ci eravamo prefissati – commenta il Presidente della Latina Volley Pietro Cipollari – un po’ di delusione sportiva per come sono andate le cose è chiaro che c’è. Ma ci tengo a precisare che è solo una delusione sportiva. Sono fermamente convinto che, in un Campionato difficile nel quale abbiamo sofferto incontro dopo incontro, tutti hanno fatto quello che dovevano fare in primis l’allenatore Santilli e lo staff tecnico che, aggiungo, hanno sempre lavorato con serietà e professionalità “.

Intanto sono ripresi oggi gli allenamenti per i ragazzi dell’Acqua&Sapone Icom Latina che giovedi affronteranno in casa il Taranto.Unico assente Grbic per un risentimento muscolare alla schiena. Lo schiacciatore serbo si è sottoposto alle cure del fisioterapista Riccardo Bianchini.

L’appuntamento per questa ultima partita casalinga del Campionato 2004/05 è per giovedi 31 marzo alle ore 20.30 al Palasport di via dei Mille.
Per la vendita dei biglietti il botteghino sarà aperto dalle ore 16.00.

Ufficio Stampa e Comunicazione
LATINA VOLLEY
Info: press@latinavolley.com
0773/416170
Rosalba Di Benedetto
339.7673185