La squadra di Alberto Boldo è al lavoro ormai da una settimana, visto che proprio otto giorni fa prendeva infatti il via la nuova avventura del Bassano Volley versione 2005-2006. C’è molta curiosità, sia tra gli addetti ai lavori che tra gli appassionati, intorno al nuovo giocattolo del presidente Signor. La squadra agli ordini del confermatissimo duo Boldo-Zangaro si è infatti rinnovata per ben sei dodicesimi perciò, oltre a destare la comprensibile curiosità dei tifosi, necessita, per ammissione dello stesso coach trevigiano, di un gran lavoro per trovare l’amalgama in tempo per l’inizio del campionato. In questo senso e in vista dell’esordio del 25 settembre (in casa contro Corigliano) acquistano ancor più valore le sette amichevoli in programma in questo lungo precampionato giallorosso. Queste le date fissate:

· Mer 24/08: Bassano Volley – Japan Tobaco (18.00-20.00 PalaAngarano)
· Mer 31/08: Giotto Volley Padova – Bassano Volley
· Mar 6/09: Volley dei Laghi Mantova – Bassano Volley
· Gio 8/09: Bassano Volley – Itas Diatec Trentino (“Una partita per sperare 2005” presso il palazzetto di Borgo Valsugana)
· Mer 14/09: Bassano Volley – Volley dei Laghi Mantova
· Sab 17/09: Carife Ferrara – Bassano Volley
· Gio 22/09: Bassano Volley – Carife Ferrara

Ricordiamo a chi volesse assistere a questi match che le partite casalinghe non si giocheranno al PalaBassano almeno fino al 13 settembre per l’indisponibilità cronica dell’impianto di via Ca’ Dolfin (occupato dagli spettacoli di Opera Estate). Nel frattempo i giallorossi giocheranno nel nuovissimo PalaAngarano dove la squadra a tuttora sta effettuando la preparazione precampionato. L’ingresso è ovviamente libero, mentre gli orari delle stesse amichevoli verranno comunicati con precisione di volta in volta.

(Nella foto: Il capitano Mirko Dalla Libera)

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti