In vista nuove amichevoli per prepararsi alla serie A.

La società Monini Marconi Spoleto ha definito un impegnativo piano di allenamenti in vista dell’imminente inizio della nuova stagione agonistica.
La squadra, nel periodo compreso tra il 25 agosto e il 17 settembre, sarà impegnata, oltre che nelle tradizionali attività in palestra, anche in alcune partite amichevoli che permetteranno ai giocatori di trovare maggiori affiatamento e concretezza che costituiranno un prezioso bagaglio per le prove del prossimo campionato.
I primi due impegni della Marconi avranno luogo al Palarota di Spoleto il 25 e 26 agosto, rispettivamente alle ore 18.00 e 17.00. Entrambi gli incontri vedranno come avversari i giocatori della Volley Arezzo.
La preparazione dei ragazzi del mister Radici continuerà, poi, venerdì 2 settembre con la trasferta degli Spoletini sul campo della RPA Perugia, alle ore 16.30.
Lunedì 12 settembre la Monini andrà in trasferta per disputare una amichevole a Forlì contro il Tonno Callipo Vibo Valentia.
Il giorno seguente, alle 18.00, la squadra tornerà in Umbria e si sposterà a Città di Castello per giocare con la squadra tifernate.
Gli impegni per le amichevoli si concluderanno, poi, con un terzo incontro con la volley Arezzo; questa volta, però, sul campo dei Toscani.

Laura Ricci
Addetto stampa M.M. Monini Marconi