Arrivata nella Città di Latina la Nazionale Ucraina che trascorrerà nel capoluogo pontino un vero e proprio ritiro di cinque giorni in vista dei Campionati Europei che si svolgeranno a Roma dal 3 all’11 Settembre.
Un evento per la nostra Città fortemente voluto dal Presidente del Comitato Regionale della FIPAV Lazio Prof.Luciano Cecchi, che in qualità di Vice Presidente del Comitato organizzatore dei Campionati. ha permesso di organizzare, in sinergia con la Società Top Volley e le istituzioni locali, la disputa di una amichevole con la Nazionale Ucraina prevista per martedi 30 agosto.
Ricordiamo che l’ amichevole si inquadra nel progetto ideato dal Comitato Regionale FIPAV e approvato dalla Regione “La Regione Lazio e i suoi Comuni verso l’Europeo” che ha tra le sue finalità promozionali quello di coinvolgere in questa grande festa della Pallavolo continentale tutto il nostro territorio, le sue Società , i suoi giovani soprattutto in Province a grande vocazione pallavolistica come è ormai da diversi anni la nostra città.
E la Società Top Volley ha pensato di fare un vero e proprio regalo agli appassionati della Pallavolo che potranno assistere gratuitamente martedi 30 agosto alle ore 19.00 all’incontro tra la squadra Top Volley e la nazionale Ucraina e tifare per i colori della pallavolo nel nostro Palabianchini.

Una gara amichevole sentita molto dalla nostra Società tanto che la Dirigenza e lo Staff tecnico hanno deciso di far scendere in campo gli atleti della TOP VOLLEY con i numeri di maglia ufficiali assegnati per la stagione agonistica 2005/2006 e precisamente:

1 Latelli Maurizio
2 Masini Andrea
3 Molteni Marco
5 Fortunato Francesco
6 Damaro Umberto
7 Leandro Casio
9 Mattioli Francesco
10 Grbic Vladimir
12 Biribanti Francesco
13 Cipollari Paolo
15 Randow Henrique
18 Bjelica Nevica

Il coach Santilli anche per questa amichevole dovrà fare a meno di Henrique e Bjelica impegnati con le rispettive Nazionali.

Ufficializzati anche i nominativi dei due arbitri che dirigeranno l’incontro con l’Ucraina :

1° GENTILE ANDREA 2° DI ALESSANDRI PIETRO

Certi di fare cosa gradita, i Sigg. giornalisti potranno incontrare Dirigenti e qualche atleta della Nazionale Ucraina nella Conferenza stampa indetta per domani, lunedi 29 agosto alle ore 17.30 al Palabianchini.

Questi gli orari di massima di allenamento della Nazionale Ucraina:
LUNEDI 29 AGOSTO 9.00-11.00 Palasport
A seguire pesi al Palafitness
15.00-17.00 Palasport

MARTEDI 30 AGOSTO 9.00-11.00 Palasport
A seguire pesi al Palafitness
19.00 incontro amichevole con la TOP VOLLEY

MERCOLEDI 31 AGOSTO 9.00-11.00 Palasport
A seguire pesi al Palafitness
Pomeriggio probabile allenamento congiunto con orari da definire.
GIOVEDI 1 settembre prevista partenza della Nazionale Ucraina per Roma, nel primo pomeriggio.

UFFICIO STAMPA TOP VOLLEY
ROSALBA DI BENEDETTO
press@top-volley.it
339.7673185