Altra toga nel mondo del volley: Maurizio CRISPINO, nella giornata di ieri, si è laureato a pieni voti e con lode, presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Cassino, discutendo la tesi dal titolo “Allenamento, forza esplosiva degli arti inferiori, con particolare riferimento alla capacità di salto nella pallavolo”.
Al neo dottore vanno gli auguri più sentiti di tutta la società isernina.

Intanto, dal punto di vista sportivo, nella prossima stagione, “il corteggiatore” sarà girato – con la formula del prestito – al Sora, società che milita in Serie B2 e nella quale ritroverà altri elementi ex Isernia Volley, coach Alberto Gatto e il palleggiatore Vincenzo Mastroianni.
Maurizio Crispino, comunque, continuerà a dare il suo contributo alla causa biancoazzurra, quale preparatore atletico, ruolo egregiamente ricoperto già lo scorso anno.

La società presieduta da Alberico Vitullo, infatti, ha riconfermato in toto lo staff tecnico della passata stagione. Luca LA POSTA, quale allenatore in seconda, Maurizio CRISPINO nel ruolo di preparatore atletico e Ivan DI MARCO fisioterapista coadiuveranno il tecnico Nello MOSCA nella nuova avventura dell’Isernia Volley nella Serie A2 TIM.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it