Maximum, Delirio, Fascino: la miscela vincente della Rpa Caffè Maxim Perugia.
Questo il nuovo marchio che affiancherà l’ormai storico primo sponsor, la Rpa, per intraprendere insieme una stagione ricca di emozioni.
La Caffè Maxim è una torrefazione che si propone con diverse miscele di caffè selezionate: Maximum, Delirio, Fascino. Questa mattina si è svolta presso la sede di Bologna, la conferenza stampa di presentazione con la partecipazione del Presidente del Perugia Volley, Dott. Claudio Sciurpa, dell’amministratore delegato della Lega Pallavolo serie A, il Dott.Massimo Righi e del proprietario dell’azienda Massimiliano Boccio.
Come ha spiegato quest’ultimo il Perugia Volley è sicuramente l’ideale per chi voglia affiancare il proprio nome e la propria azienda ad una immagine e ad una squadra vincente, facendo conoscere il brand nella nostra regione e nell’intero centro Italia.
“Anche nella prossima stagione la squadra vice campione d’Italia, lotterà per rimanere al vertice del campionato” questo il commento a caldo del Presidente Sciurpa nell’esprimere la sua soddisfazione per la stipula del contratto annuale.
Non darà più il suo nome alla squadra, ma rimarrà partner ufficiale del Perugia Volley anche nella prossima stagione la concessionaria Iveco Luigi Bacchi.
Un grazie sincero da parte della società a questa azienda e ai titolari Giancarlo e Camillo Bacchi dopo un’annata che l’ha vista protagonista a tutti gli effetti insieme alla squadra e, che, lo ricordiamo, è tra i soci fondatori del Perugia Volley e da sempre in prima linea al sostegno del Presidente Sciurpa e dei suoi fin dagli inizi di questa meravigliosa avventura.

Ufficio Stampa
Perugia Volley