I futuri campioni gialloblu impegnati a Caldès al Camp Trentino Volley 2005 hanno ricevuto ieri la visita dei giocatori di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino ed hanno avuto l’occasione per pranzare insieme ai campioni trentini e palleggiare con loro sul rettangolo di gioco della palestra del Centro Sportivo di Caldès.

I 7 giocatori della rosa attualmente a disposizione del tecnico brasiliano Radamès Lattari, i registi Meoni e Mescoli, gli schiacciatori Morsut, Baranek e Della Lunga, l’opposto Cuminetti ed il libero Bari nel corso della serata sono stati presentati al numeroso pubblico presente allo Stadio Quercia di Rovereto nel quale si è svolto il 41° Palio Città della Quercia, meeting internazionale di atletica leggera, kermesse di primissimo livello per atleti di tantissime federazioni internazionali.
I giocatori dell’Itas Diatec Trentino sono stati molto applauditi nel corso della presentazione, trasmessa in diretta dagli schermi di Rai SportSat; apprezzato l’intervento del capitano Marco Meoni e del Cav. Edo Benedetti, Presidente del Gruppo Itas Assicurazioni, main sponsor della formazione trentina che il 25 Settembre 2005 si appresta ad affrontare il suo sesto campionato di serie A1.

La presentazione ufficiale della formazione dell’Itas Diatec Trentino si terrà al PalaTrento giovedì 22 settembre, si preannuncia una grande festa, con la presenza di personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

In quella occasione, a poche ore dall’esordio interno in regular season contro il Volley Sempre Volley Padova, l’Itas Diatec Trentino sarà al gran completo in quanto rientreranno dalle rispettive squadre nazionali il centrale americano Millar, il centrale olandese Kooistra, i due campioni olimpici brasiliani Heller e Nascimento e il gioiello azzurro Savani.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, il Cav. Edo Benedetti, Presidente del Gruppo Itas Assicurazioni, con il regista dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni.

Trento, 1 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it