E’ ormai tutto pronto in casa gialloblù per l’esordio casalingo nei play off. Al PalaOlimpia è atteso il pubblico delle grandi occasioni e l’impienyto scaligero potrebbe far registrare il “tutto esaurito”. Bagnoli ha richiamato più volte, in settimana, l’attenzione di tutta Verona con l’intendo di vedere il PalaOlimpia gremito in ogni ordine di posto in occasione nella partita contro la Sisley. Anche il centrale Kral, oggi ha dichiarato che “giocare in un palazzetto gremito sarà per noi un grosso aiuto. Speriamo davvero che Verona risponda alla grande”. Quella della Marmi Lanza sarà l’evento sportivo domenicale per tutta la città considerando che sia Chievo Verona che Hellas Verona saranno impegnati in trasferta.

Rispetto a Gara -1, Kral sottolinea che ”bisogna migliorare la ricezione ma anche tutto il gioco di squadra. Non dobbiamo concedergli troppi punti di vantaggio altrimenti per noi sarà difficilissimo recuperare”.

“Secondo me siamo pronti ad affrontare questa partita – ha continuato Kral – e sicuramente riusciremo ad esprimerci meglio rispetto a gara uno. Dovremo metter in campo più grinta e cercare di lottare su ogni pallone”.

__________________________________________________________________________________

DOMANI MATTINA BIGLIETTERIA APERTA DALLE ORE 10.30

L’API Pallavolo Verona ricorda che anche domani mattina, domenica, a partire dalle ore 10.30 la biglietteria del PalaOlimpia sarà aperta fino alle ore 12.30 mentre prima del match pomeridiano i bigoncini apriranno alle ore 16.00.

Ricordiamo che tutti gli abbonamenti, numerati e non numerati, sono validi anche per la prossima gara casalinga.

Gli abbonati che avessero già acquistato il biglietto sono pregati di rivolgersi il giorno della partita allo sportello “Accrediti”, o in prevendita, per il rimborso.

In fase di prevendita sarà possibile acquistare anche i pochissimi biglietti di tribuna numerata rimasti, al costo di 15 euro.

Per gli altri biglietti sono stati confermati i prezzi del campionato: 12 euro gli interi, 7 euro i ridotti (dai 14 ai 19 anni), 1 euro (dagli 10 ai 13 anni) mentre fino agli under 9 l’ingresso sarà gratuito.

_______________________________________________________________________

PALLAVOLO: UN’IMMAGINE DI GIOCO E DI SPORT A VERONA”

Premiazioni Concorso grafico e fotografico domenica 10 aprile al PalaOlimpia

Si è conclusa il 28 Febbraio 2005 la raccolta degli elaborati del concorso “Pallavolo: un’immagine di gioco e di sport a Verona”.

La Commissione di valutazione si è riunita lunedì 14 marzo presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona per stabilire la graduatoria di merito per le tre categorie .

Le Premiazioni si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Verona di p.le Olimpia, domenica 10 aprile prima dell’incontro di play off tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso.

L’iniziativa si è svolta in collaborazione tra l’Ufficio di Educazione Fisica e Sportiva del C.S.A., l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona e il Banco Popolare di Verona e Novara.

Riportiamo di seguito l’elenco con i nominativi dei vincitori:

Scuole Elementari:

Voltolini Giulia 4D di Valeggio S.M.
Quintarelli Mattia 2^ di Fane/IC Negrar
Belgi Giada 5C di Soave
Scuole Medie:

Pincini Sara 2° Aleardi
Ale Andrea 3B di Castelnuovo
Serpelloni Andrea 2A Aleardi
Scuole Superiori:

Benini Irene 5C Einaudi
Albi Pietro 3A Fermi
Gamba Federica 5BGalilei

Premio speciale alla 5C della Scuola Elementare di Soave

______________________________________________________________________________

FINALI DEI GIOCHI STUDENTESCHI 2004-2005

I GIOVANI DELLE SCUOLE MEDIE DI VERONA E PROVINCIA IN CAMPO AL PALAOLIMPIA

Prima del match in programma domenica prossima al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso, nell’impianto scaligero verranno disputate le finali dei “Campionati studenteschi 2004-2005” maschili e femminili.

A partire dalle ore 14.00 si sfideranno nelle finalissima maschile gli studenti delle Scuola Media Meneghetti con i coetanei delle Scuole Medie di Dossobuono. In campo femminile saranno in campo le studentesse dell’Istituto Meneghetti contro quelle di Valeggio.

Le premiazioni delle due finali averrano prima dell’incontro di play off scudetto tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643