In seguito ad alcuni giorni di trattativa portati avanti dal direttore sportivo giallo-nero Paolo Buglione, l’ex tecnico della nazionale Marco Bonitta ha deciso di iniziare l’avventura nel maschile proprio a Cavriago ora che Claudio Benedetti ha dato le proprie dimissioni. Martedì pomeriggio alle 15.30 ci sarà la conferenza stampa al Pala AEB di Cavriago con il nuovo coach.

D.S. PAOLO BUGLIONE: Oggi per la pallavolo Cavriago e per tutta Reggio Emilia credo sia un giorno memorabile in quanto tutti noi, amanti della pallavolo, avremo la possibilità di apprezzare un tecnico di primissimo livello che potrà portare un valore aggiunto alla squadra oltre che all’intero movimento del volley reggiano.

La sfida che ha accettato Marco Bonitta nel venire a Cavriago è la conferma dei risultati che questo allenatore ha ottenuto nella sua carriera, frutto di un’attenta analisi preliminare e di una programmazione ambiziosa per il futuro. Dalla trattativa che ho avuto con Bonitta è emerso lo stile di un allenatore abituato a studiare, programmare e realizzare.

Auguro un buon lavoro e a tutto lo staff tecnico di Cavriago, vecchio e nuovo, e sono sicuro che potremo raggiungere i risultati che ci eravamo prefissati a inizio stagione.

Saverio Migliari
Addetto Stampa
volleycavriago@gmail.com