Roberto Cazzaniga vestirà la maglia della Premier Hotels anche la prossima stagione. Il rinnovo arriva al termine di una stagione a dir poco esaltante per l’opposto monzese, vincitore della classifica marcatori di A2 con 645 punti e convocato da Montali in Nazionale per la World League.
C’è grande soddisfazione nella Premier Hotels per aver messo il primo tassello della prossima stagione, che può dare entusiasmo anche in vista dei play-off.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver prolungato il nostro rapporto con Cazzaniga anche per la prossima stagione” commenta il D.G. Michele Rota “Non è stato facile battere la concorrenza estremamente agguerrita sotto l’aspetto economico, ma fa piacere constatare che Roberto abbia scelto non solo in base all’offerta economica, ma soprattutto in base al nostro progetto e questo lo differenzia da tanti giocatori. Noi lo abbiamo voluto fortemente a Crema e con lui vogliamo tentare la scalata a traguardi importanti. Gli abbiamo concesso la chance di dimostrare di valere la categoria e lui è risultato essere addirittura il migliore attaccante del torneo. Ciò ha gratificato in primis il giocatore, ma anche noi come società anche se ha attirato le attenzioni di molti sodalizi soprattutto del sud che lo hanno a lungo corteggiato”

Anche il vice presidente Sante Barbati spende due parole sul rinnovo: “Abbiamo fatto uno sforzo per rinnovare con il principe dei marcatori di A2, nonostante molte squadre gli abbiano fatto la corte. Anche da parte del giocatore c’è stata la volontà di rimanere a Crema e ciò denota da un lato un grande attaccamento alla maglia da parte di Cazzaniga e dall’altro il bel clima che si respira nella nostra società”

E’ dello stesso parere anche Paolo Bongiorno, procuratore di Cazzaniga: “Roberto ha fatto un’annata molto positiva. Era una scommessa per tutte e due le parti, sia per Crema che per Cazzaniga, che ha giocato con continuità, vincendo la classifica marcatori ed aiutando la squadra a raggiungere il secondo posto in classifica. Il rinnovo è la naturale conseguenza di una stagione entusiasmante per la squadra e del fatto che Cazzaniga si è trovato molto bene con la società e con i compagni. Certo la ciliegina sulla torta sarebbe la promozione in A1, dopo che Crema ha disputato un campionato di vertice dalla prima all’ultima giornata”

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369