CRISTIAN CASOLI IN NAZIONALE
Il ct della Nazionale Italiana GianPaolo Montali ha convocato Cristian Casòli in azzurro. Lo schiacciatore del Cimone Volley si è aggregato oggi, lunedì 23 ottobre, ai compagni della selezione italiana nel ritiro azzurro di Salsomaggiore. Sono quindi diciassette gli atleti convocati da Montali per la seconda settimana di lavoro in vista dei Mondiali in Giappone di Novembre: Alzatori: Coscione e Vermiglio; Opposti: Fei e Lasko; Centrali Cozzi, Mastrangelo, Piscopo, Semenzato e Tencati; Schiacciatori: Casoli, Cernic, Cisolla, Paparoni, Papi e Savani.

IL CIMONE VOLLEY TORNA IN PALESTRA
Dopo una settimana di riposo, il Cimone Volley è tornato oggi, lunedì 23 ottobre, in palestra al PalaPanini. La Serie A1 TIM è ferma per gli impegni delle nazionali in vista dei Mondiali in Giappone ed i gialloblù si allenano agli ordini di Bruno Bagnoli e del suo staff.
Senza Ricardinho, Sidao e Murilo impegnati con la nazionale brasiliana, Rak con quella della Repubblica Ceca e Casòli con quella italiana, a disposizione di Bagnoli ecco Giani, Sartoretti, Felipe, Tagliatti, Bellini, Messana, Giombini, Gelli e Sangiorgio.

Il Cimone Volley giocherà nelle prossime settimane una serie di partite amichevoli di prestigio. Queste le prime due già programmate:

– Sabato 28 ottobre 2006 al nuovo Palasport di Mantova (PalaBam, inizio ore 17.30): Cimone Volley-Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (ingresso gratuito)

– 3° Memorial Mario Mattioli: Mercoledì 1 Novembre al PalaMattioli di Firenze (Via Benedetto Dei, inizio ore 17): Cimone Volley-Maggiora Latina