Nella Conferenza stampa di questa mattina il Presidente della sezione AVIS di Latina, Marco Fioravante, il Vice Presidente Massimiliano Bellizzia, il Direttore Generale della Top Volley Roberto Rondoni hanno presentato alla stampa l’iniziativa prevista per sabato prossimo al Palabianchini :
i ragazzi della Maggiora Latina, presenti alla conferenza stampa, prima della sfida contro Padova, scenderanno in campo per il riscaldamento indossando le maglie pro-Avis.con la scritta “ Essere donatore per una vittoria di cuore”.
“ Abbiamo deciso di affidarci ai Campioni dello sport convinti che il messaggio che da essi può scaturire per vincere la sfida dell’autosufficienza in campo trasfusionale. – è il commento del Presidente dell’Avis – Abbiamo pensato di diffondere soprattutto tra i giovani la necessità del dono del sangue e abbiamo deciso di affidarci alla squadra della Maggiora Latina che con onore milita nella massima serie di A1, ma che non dimentica quanto è importante la solidarietà e l’Avis.”
“ Siamo sempre pronti ad aderire ad iniziative come quella che l’Avis di Latina ci ha proposto. – commenta il D.G. Roberto Rondoni- La sezione Avis di Latina sarà presente anche con striscioni, stand, gadget e materiale informativo sulla donazione di sangue all’ interno del palazzetto. Sono ormai diversi anni che la nostra società collabora con l’Avis e proseguiremo il sodalizio anche con altre iniziative. Sport e solidarietà sono un binomio vincente”

“ I Campioni nelle Scuole”

Prosegue la visita degli atleti della Maggiora Latina nelle scuole della nostra città.
Domani 14 dicembre alle 11.00 Zanuto, Bjelica e Damaro alla G.Cena
Venerdi 15 dicembre Grbic, Cricca E Bendandi sempre alle 11.00 si recheranno nella scuola media Corradini.

La prevendita
La biglietteria, in vista della sfida con Padova di sabato, aprirà:
Domani, GIOVEDI 14 dicembre dalle 16.00 alle 19.00
VENERDI 15 dicembre dalle 16.00 alle 19.00
SABATO 16 dicembre dalle 10.00 ad inizio partita

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it