FINAL FOUR INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE, – 1
 
AL PALALOTTOMATICA APRE SISLEY VOLLEY – DINAMO MOSCA
 
SABATO 25 ALLE ORE 17.00 – DIRETTA TV SPORTITALIA
 
 
Ventiquattr’ore all’apertura delle Final Four della Indesit European Champions League a Roma: la Sisley Volley, nella Capitale da giovedì, sosterrà nel pomeriggio odierno l’ultima seduta di allenamento in preparazione del match di apertura di domani, sabato 25 alle ore 17, la semifinale contro la Dinamo Mosca.
 
FINAL FOUR, IL TABELLONE – Sabato 25 marzo alle ore 17.00 apre la rassegna la sfida tra Sisley Volley e Dinamo Mosca, alle 19.30 seconda semifinale tra Lokomotiv Belgorod e Iraklis Salonicco.
Domenica 26 le finali: alle 14.30 quella di consolazione per il 3° posto, finalissima per il titolo alle ore 17.30.
 
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra testerà il campo del PalaLottomatica oggi pomeriggio, venerdì, alle ore 16. Nessun problema di formazione per mister Daniele Bagnoli, gli orogranata si annunciano al completo per la semifinale di sabato contro la Dinamo Mosca.
 
HANNO DETTO – “Il segreto per vincere la Final Four? Pensiamo intanto ad una gara alla volta, cominciando dal primo avversario, la Dinamo – la tesi di Valerio Vermiglio -. Su questo primo passo dico che l’unico antidoto contro la Dinamo sarà commettere il minor numero di errori possibile, cercando di prevedere e fronteggiare i possibili scenari tecnici: di certo, dovremo tenere benissimo in ricezione ed evitare di subire l’aggressività dei russi in battuta, gli spunti tecnici più interessanti partono proprio da lì. La Dinamo è una squadra dalle grandi qualità individuali, fisicamente sono potenti e per imporre la nostra pallavolo dovremo arrivare sabato in una forma ottimale, giocando di squadra e tenendo i nervi saldi”. 
 
TOTOSI’: LIVE DAL CAMPO – Evento speciale la Final Four della Indesit European Champions League anche per Totosì, partner ufficiale della Sisley Volley.
Per la prima volta assoluta nelel competizioni europee di pallavolo, dopo le precedenti esperienze in campo italiano il mese scorso al Palaverde, lo staff di Totosì sarà infatti presente in tribuna stampa al PalaLottomatica per fornire le quote in tempo reale delle 4 partite, semifinali e finali.
Si potrà quindi giocare sul risultato delle gare delle Final Four in tre differenti modalità.
 
Live Betting – In tempo reale, giocare sulla vincente del singolo set (chiusura quote al 16° punto) e sul vincente dell’incontro (chiusura quote al 16° punto del 3° set).
 
Testa a Testa – Giocare e indovinare a vincente della partita. Su Sisley Volley – Dinamo Mosca, leggermente favoriti i russi: ad oggi il segno 1 (vittoria orogranata) è dato a 1.88, il 2 (successo della Dinamo) a 1.76.
 
Set Betting – Scommettere sul risultato finale degli incontri. Per Sisley Volley – Dinamo Mosca, il 3-0 per Pai e compagni è quotato 6.50, il 3-1 5.00, il 3-2 4.70, il 2-3 3.90, l’1-3 3.50, lo 0-3 4.60.
 
Per giocare con Totosì è sufficiente iscriversi tramite il sito internet www.totosi.it oppure chiamando il Numero Verde 800.900.500.
 
 
I MEDIA PER LA FINAL FOUR: SISLEY DIRETTA TV SU SPORTITALIA
 
A garantire la copertura delle Final Four di Indesit European Champions League ci sarà Sportitalia, la tv in chiaro che ha seguito la manfeistazione dal suo inizio, lo scorso novembre.
 
Questa nel dettaglio la programmazione della Final Four di Indesit Champions League su Sportitalia:
 
–          sabato 25 Marzo 2006, ore 17.00, prima semifinale in diretta
–          sabato 25 Marzo 2006, ore 21.30, seconda semifinale in ampia sintesi (la gara completa in differita sarà trasmessa domenica 26 Marzo alle ore 09.15)
–          domenica 26 Marzo 2006, ore 17.30, in diretta la finale
–          nella notte tra domenica 26 e lunedì 27, ore 02.15, differita della finale 3°/4° posto
 
Radio – Le gare della Sisley Volley andranno in diretta integrale su RadioVeneto Uno (97.5 Fm) sia sabato che domenica.
 
Internet – Ultime notizie ed approfondimenti sul sito ufficiale della Sisley Volley, www.sisleyvolley.it, su quello delle Final Four, www.volleychampionsleague.it e sul sito ufficiale della Cev www.cev.lu.
 
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina