Nel mondo del volley nazionale l’iniziativa della Matercard che diventa “carta di credito” ha destato curiosità e lode.

Dopo l’album delle figurine la Materdomini Volleysi dimostra ancora una volta una società innovativa. L’ultima iniziativa in ordine di tempo vede, il classico e “normale” abbonamento acquistato per seguire la squadra del cuore, poter diventare una carta prepagata, come Postepay per intenderci, ma di sicuro più bella e che, mostrandola come si mostrerebbe all’occorrenza una qualsiasi carta di credito, parla in maniera originale della propria passione e della propria città.

La Matercard ricaricabile può essere usata per fare acquisti in Italia e all’Estero negli esercizi commerciali convenzionati Visa e Visa Electron, per acquistare biglietti aerei, libri e tutto quello che si desidera su internet, per fare benzina e per ritirare contante da uno sportello bancomat.
Per i più giovani è un’idea che renderebbe la propria “paghetta” mensile davvero speciale, papà ricarica e loro spendono tenendo in tasca solo la propria matercard.

Ricaricarla è facile perchè non serve avere un conto corrente, occorre semplicemente recarsi presso la sede della Cassa Rurale in via Roma, nell’ufficio di fronte all’ingresso della banca, portare con se codice fiscale e documento di identità valido.
E’ utile e sicura ed inoltre, grazie agli accordi tra la Cassa Artigiana di Castellana Grotte, partner dell’iniziativa, e la stessa Materdomini, è anche molto vantaggiosa.

Ufficio Stampa