Lunedì 23 ottobre i ragazzi della Junior League, a Castellana, hanno riscattato la sconfitta subita dalla prima squadra due giorni prima, vincendo 3 a 0 con i pari età della Materdomini Volley.it Castellana Grotte. I giovani talenti del Modugno-Noicattaro, guidati dal tecnico Nicola Cramarossa, viaggiano così a punteggio pieno nel girone “I” anche in virtù della vittoria del turno precedente ai danni della Framasil Cucine Pineto, con lo stesso punteggio. Lunedì 30 ottobre, al palazzetto dello sport di Modugno, il Modugno-Noicattaro Volley sarà impegnato alle 20 con la Wild Volley Grottazzolina.

Domenica 22 ottobre si è arrestata la corsa della Under 18 di Lega del Modugno-Noicattaro Volley, impegnata nel girone “E”. La squadra dei mister Michele De Benedictis, che nelle due precedenti giornate aveva rifilato due rotondi 3 a 0 alla SEC Isernia, fuori casa, e, al palazzetto dello sport di Modugno, all’Abasan Bari, si è dovuta arrendere al quarto set alla Maggiora Latina, non senza proteste su alcune decisioni arbitrali.
Dopo la terza giornata i ragazzi del Modugno-Noicattaro Volley occupano il secondo posto in classifica, alle spalle della squadra laziale, che è a punteggio pieno. Domenica 12 novembre il Modugno-Noicattaro sarà impegnato a Pineto con la Framasil Cucine.

Sabato 21 ottobre i ragazzi della Serie C sono stati sconfitti a San Severo nella seconda partita di campionato. I ragazzi di mister Nicola Cramarossa, in vantaggio per 2 set a 1, si sono fatti prima raggiungere e poi superare dai padroni di casa, che hanno vinto 15-13 al tie-break.

Oggi seconda gara dell’ Under 16, allenata da Michele De Benedictis, contro il Santo Spirito alle 18 al quartiere San Paolo di Bari. I giovanissimi atleti del Modugno-Noicattaro hanno vinto nella gara d’esordio con la Sport Vacanze di Bari 3 a 0.

“Sono circa 70 – dice Gianni Colombo, responsabile del settore giovanile maschile del Modugno-Noicattaro Volley – gli atleti impegnati nei vari campionati giovanili. Questo movimento è frutto di un lungo lavoro che offre numerose soddisfazioni, non solo sportive ma anche umane”.
“Il gruppo storico della Junior Leauge sta lavorando insieme da 6 anni a Modugno. A questi, dal sodalizio col Noicattaro, si sono aggiunti atleti importanti come Usai e Vallarella.
Puntiamo molto sui ragazzi della Junior League che stanno macinando risultati importanti. Le prospettive sono quelle di un agevole superamento del primo turno”.

Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno-Noicattaro Volley