Il Palazzetto dello Sport di Carbonara è stato omologato. La struttura che dal 2000 è la casa del Club Atletico Bari Volley, a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento commissionati dal Comune di Bari ed effettuati dalla Multiservizi s.p.a. è stata considerata dal funzionario della Lega Volley, Fausto Toni, idonea ad ospitare le gare interne dell’Abasan Bari nel campionato di Serie A2 TIM di Pallavolo.

La presidenza dell’Abasan Bari e la dirigenza tutta ringraziano L’Amministrazione Comunale di Bari e in particolare l’Assessore allo Sport del Comune di Bari, ing. Elio Sannicandro e i dirigenti dell’Ufficio Tecnico del Comune di Bari e la società Multiservizi di Bari e in particolare i dirigenti Dott. Spizzico, Dott. Cascione e Dott. Leone per aver consentito la realizzazione in tempi brevi dei lavori di adeguamento della Palestra Comunale di Carbonara alle esigenze della Lega Volley Serie A, permettendo così il regolare svolgimento del campionato di serie A/2 TIM di pallavolo maschile.

La società Abasan Bari si augura pertanto che gli sportivi baresi diano il loro significativo sostegno alla squadra e alla società partecipando numerosi alla prima gara di campionato che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Carbonara, via F.lli De Filippo, 12, Domenica 1 ottobre, con inizio alle ore 18.
Prima dell’inizio della partita, alle 17, il Sindaco di Bari, Dott,. Michele Emiliano, accompagnato dall’Assessore allo Sport, ing. Elio Sannicandro, dai dirigenti della Fipav e dai dirigenti dell’Abasan Bari, inaugurerà ufficialmente la palestra dopo la suddetta ristrutturazione.

Roberto Colella, ufficio stampa Abasan Bari
Cell. 329-7451774; e-mail: roberto.colella@barivolley.com