Parte la campagna abbonamenti dell’Agnelli Metalli Bergamo per la stagione 2006/’07. La neopromossa formazione orobica ha bisogno di tutto il sostegno dei suoi tifosi per affrontare un campionato appassionante ed impegnativo come quello di serie A2.
Coinvolgere il pubblico con entusiasmo e riempire gli spalti del palasport di Bergamo è l’obiettivo extra-sportivo primario. “Abbiamo privilegiato una politica dei prezzi bassa- descrive il responsabile marketing dell’Agnelli Metalli Bergamo Alberto Caprini- vogliamo rendere partecipe il pubblico anche con iniziative originali durante le partite casalinghe, ed abbiamo applicato una scontistica particolare per gli abbonati sia sui gadget che legata agli sponsor societari”.

Questi i prezzi nel dettaglio, divisi per settore (per 15 partite):

TRIBUNA CENTRALE: 90 EURO
GRADINATA/PARTERRE: 75 EURO
2° ANELLO: 60 EURO
GRADINATA RIDOTTO: 45 EURO
2° ANELLO RIDOTTO: 35 EURO
MINORI DI 14 ANNI: GRATIS

I ridotti si riferiscono agli under 18 ed over 65 e a tutti i tesserati Fipav e Csi.

Sarà possibile abbonarsi il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12 presso la sede dell’Agnelli Metalli di via Borgo Palazzo 45 – Bergamo. Ma anche in occasione delle amichevoli pre-campionato che verranno organizzate e durante la Strabergamo, tradizionale marcia non competitiva orobica che si svolgerà il 17 settembre e che è organizzata dalla consociata U.S. Olimpia. Per informazioni, telefono/fax: 035/223162.