Davide Saitta rimarrà in forse sino all’ultimo per la gara di domenica prossima contro Corigliano.
Il forte palleggiatore catanese è fermo da alcuni giorni, dopo la distorsione alla caviglia rimediata durante il match di Bari contro l’Abasan.
Oggi il medico sociale Walter Della Frera sottoporrà a visita di controllo il giovane palleggiatore, onde verificare le chances di poterlo schierare in campo domenica.
In preallarme dunque il bravo Fabio Soli, che ha dimostrato di valere ampiamente la categoria.
Intanto, si preannuncia il tutto esaurito per la partita cha ha il sapore del big match, dato che si scontrano la prima e la terza forza dell’attuale graduatoria.
“E’ un match importante, ma come tutti gli altri” dichiara il d.g. Michele Rota.
“Non esistono partite non importanti: di certo c’è che affrontiamo una squadra costruita per stare nei piani alti della cliassifica, e la affrontiamo in condizioni non ottimali.
Ricordo che stiamo giocando senza Cazzaniga, miglior giocatore lo scorso campionato, con Held a mezzo servizio e domenica avremo il dubbio Saitta: certo non possiamo dire di essere al top….
In ogni caso sono sicuro che chiunque scenderà in campo giocherà al massimo delle proprie possibilità, cercando di proseguire la strepitosa striscia di risultati positivi”.

Nella foto: Fabio Soli