La quarta stagione della Salento d’amare Taviano nel campionato di A2 parte domani pomeriggio, con il raduno fissato per le ore 18.00 al “William Ingrosso” della Città dei Fiori.

Il nuovo organico giallorosso, affidato da quest’anno alla conduzione tecnica di Roberto Masciarelli, sarà accolto dai patron Donato e Walter Bruno che faranno gli onori di casa soprattutto ai nuovi arrivati.

Molte le novità. Una riguarda l’organico della società, considerato che il ruolo di team manager della squadra salentina è stato affidato a Carlo Pasca. Domani al vernissge del “William Ingrosso” mancheranno, perché assenti giustificati, Thomas Ereu, Mauricio Zanette e Dante Elias Trevisan. Presenti invece il secondo allenatore Fabrizio Licchelli, e gli atleti Michele De Giorgi, Fabio Belardi, Daniele De Pandis, Marco Liefke, Daniele Tomassetti, Sandro Passaro, Simone Lorenzi ed il baby Michele Crisostomo.

Consumato l’appuntamento di domani pomeriggio, da lunedì invece si comincia a lavorare. Si parte alle 9.30 con sedute atletiche in pista ed in piscina, per continuare con una buona dose pomeridiana di tecnica, prevista quest’ultima al Palazzetto. Si andrà avanti con questo programma ininterrottamente fino al debutto settembrino in campionato.

Nella foto Roberto Masciarelli

UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it