Quattro giornate alla fine del girone di andata di questo campionato nazionale di serie A2.
Cinque punti da recuperare sulle squadre che al momento occupano le zone “tranquille” di una classifica ancora molto corta che non può far altro che far sperare società, tecnici giocatori e tifosi, in un recupero che conduca alla salvezza.
Prossimo obiettivo, quindi, la trasferta che attenderà capitan Corsini e compagni, in quel di Forlì, domenica prossima a partire dalle ore 18.00 (collegamento in chat diretta sul sito www.marconimm.it).
Formazione che occupa attualmente la settima posizione in classifica, la Mare&Volley Forlì è una formazione di assoluto valore che presenta, in cabina di regia, l’esperto alzatore Bellini, mentre il brasiliano Rodrigues completa la diagonale opposto/palleggiatore.
Al centro la coppia formata da Loglisci (uno degli artefici della promozione nello scorso campionato) e Creus (ex Castellana Grotte). “Martelli” ricevitori, l’altro brasiliano Bozko e Spescha (altra riconferma della passata stagione). Libero Bendi (bandiera della squadra con le sue 7 stagioni consecutive in maglia bianco-blù).
Formazione al completo anche per la Moninin Marconi Spoleto che in questa settimana ha provato a riordinare le idee dopo la non esaltante partita contro l’Isernia.
L’obbligo è quello di dare il massimo, sempre e comunque, per essere pronti a sfruttare al meglio le occasione che si avranno nel corso del match. Solo così, potremo ottenere quello per cui la squadra, la società, i tifosi e la città hanno lottato fino a questo momento.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto