E’ stato siglato nei giorni scorsi un accordo di partnership tra la BluVolley Verona e Baldense Viaggi, l’azienda di Costermano specializzata in viaggi e trasporto, presieduta da Luigi Consolati. Baldense Viaggi da anni opera nel settore del turismo in autobus, proponendo mezzi granturismo dotati di ogni confort e progettati per soddisfare qualsiasi esigenza; da quest’anno Baldense Viaggi si avvicina al volley scaligero per seguire la Marmi Lanza Verona nelle numerose trasferte del Campionato di Serie A2.
Proprio oggi per la trasferta della Marmi Lanza a Montichiari i gialloblù hanno potuto gustare la comodità di un viaggio con Baldense Viaggi.

ABBONAMENTI, PROSEGUE LA VENDITA

Prosegue la vendita degli abbonamenti per la Marmi Lanza Verona: la campagna tutta focalizzata sul pubblico sta proseguendo con buoni risultati. Ricordiamo che gli uffici della BluVolley sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 per la sottoscrizione delle nuove tessere, che offrono ben 9 differenti fasce di prezzo in grado, quindi, di agevolare ogni età (ad eccezione dei nati nel 2002 e anni seguenti, per i quali l’ingresso è gratuito).
La BluVolley sottolinea l’importante iniziativa per i Club tesserati Fipav che potranno ottenere un abbonamento omaggio ogni acquisto di 10 tagliandi (10+1). E’ possibile conoscere tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2007/2008 nella sezione Info e Biglietteria sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it.

A MANTOVA PER UNA CURVA GIALLOBLU

Prosegue l’iniziativa tra la BluVolley Verona e il Verona Volley Fans Club che organizza la trasferta di domenica 30 settembre al PalaBam di Mantova, per la prima giornata di Regular Season tra Raccorderie Metalliche e Marmi Lanza Verona con fischio d’inizio alle ore 18.00.
I sostenitori della Marmi Lanza Verona potranno raggiungere il PalaBam ciascuno con i propri mezzi e usufruire dell’ingresso a soli 6 Euro, basterà contattare il signor Alfredo 347-8148906 oppure il signor Franco 338-5070193 entro e non oltre sabato 29 settembre.
I tifosi propongono infine l’iniziativa “Curva Gialloblù” incentivando quanti raggiungeranno Mantova ad indossare indumenti con i colori della Marmi Lanza Verona, per rendere ancora più calorosa l’inizio della stagione ai ragazzi di coach Zanini.

Nella foto: un autobus di Baldense Viaggi

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589