Questa mattina, presso l’Hotel Globus è stata presentato il Mare&Volley Forlì. E’ infatti con questa denominazione che la squadra del presidente, l’architetto Giovanni Gavelli, si appresta a prendere parte al campionato di
serie A di pallavolo maschile numero 63.

Mare&Volley è il nome ideato per identificare un pool di aziende, impegnate nel settore nautico, a cui le iniziative della squadra daranno ampio risalto nel corso della stagione.

Tra queste, ad esempio, la messa in onda su il canale regionale Nuovarete, il network nazionale 7 Gold ed il canale satellitare di Sky n 872 di un format settimanale dal titolo “Di rete in rete”, all’interno del quale mare e volley, due grandi passioni da vivere, vanno a braccetto sotto l’esperta direzione giornalistica di Mario Cobellini.

Al progetto Mare&Volley, che presto otterrà il patrocinio delle capitanerie di porto d’Italia, ha lavorato l’ufficio marketing e comunicazione della società, con l’apporto di Andrea Bernabè, ex giocatore della Volley Forlì oggi impegnato nel ruolo di addetto al marketing della società.
Direzione e coordinamento del progetto sono invece stati affidati a Paolo Centonze.

Alla conferenza stampa di presentazione era presente anche Giovanni Beccari del Cefa, Comitato Europeo Formazione Agraria, con cui la Mare&Volley Forlì è impegnata dallo scorso anno nella concretizzazione di progetti di formazione in Somalia.

Riconfermata Radio Gamma (FM 103) come emittente ufficiale, la Mare&Volley Forlì godrà anche dell’esposizione di Radio Rete 96 Italy (FM 95.9), su cui sarà possibile ascoltare le radiocronache in diretta delle gare esterne, e di Radio Bruno (FM 94.9, 100.1), che seguirà con particolare attenzione la squadra allenata da Piero Molducci.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it
cell 328 9183670