Una stagione per volare alto, con questo slogan si aprirà dal prossimo 3 settembre la campagna abbonamenti dell’Andreoli Top Volley Latina.
La società ha infatti reso noti i prezzi dei tagliandi per seguire, durante la prossima stagione, le gesta casalinghe della squadra di mister Gulinelli.
Si va dai 180 euro necessari per acquistare un posto di tribuna rossa numerata ai 70 per la tribuna verde dei tifosi.
Gli abbonamenti, come detto saranno in vendita al botteghino del PalaBianchini di Latina dal prossimo lunedì 3 settembre fino a venerdì 28 settembre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.
I vecchi abbonati che volessero conservare il posto della passata stagione potranno invece esercitare il loro diritto di prelazione da lunedì 27 agosto sino a venerdì 31.
Gli abbonamenti sono validi per dodici gare, mentre per l’incontro casalingo del settimo turno di ritorno, contro la Sisley Treviso, è prevista una giornata ‘pro Top Volley’, con ingresso a pagamento per tutti. Anche i dirigenti e lo staff della Top Volley Andreoli Latina entreranno pagando il biglietto.
«La scelta di una giornata ‘pro top Volley’ – spiega il direttore generale del sodalizio pontino, Roberto Rondoni – non è casuale. Abbiamo voluto dare un segnale di rilancio della grande pallavolo a Latina e ora c’è anche bisogno che il pubblico ci stia vicino. Ai tifosi dico di stringersi intorno alla squadra perché noi faremo di tutto per ripagarli del loro affetto e del loro calore».

Questo lo schema dei prezzi:
Tribuna Rossa numerata 180 Euro
Tribuna Rossa ridotta 135 Euro
Tribuna Gialla numerata 120 Euro
Tribuna Gialla ridotta 90 Euro
Tribuna Mobile non numerata 100 Euro
Tribuna Tifosi (Verde) 70 Euro

La riduzione è valida dai 6 ai 14 anni e oltre I 65 anni solo sulle tribune rosse e gialle. E’ prevista, inoltre, una riduzione del 25% sul coniuge presentando i relativi documenti.

Ufficio Stampa Andreoli top Volley Latina
0773.416170