Non ha sfigurato tra le grandi, la Monini Marconi Spoleto, che non è voluta mancare all’Ergo Volley Land 2007, appuntamento clou della pallavolo italiana tenutosi al Datch Forum di Assago lo scorso fine settimana.
Gadget e calendari andati a ruba e migliaia di autografi firmati dagli atleti presenti allo stand, che la società spoletina ha allestito per il primo anno. Un ringraziamento, quindi a Medenis, Pagotto e Salgado, che si sono messi a disposizione della Lega Pallavolo Serie A partecipando alla Champion School e rendendo felici le centinaia di ragazzi che sono accorsi al forum con la speranza di poter giocare insieme ai campioni di serie A.
Migliaia di persone hanno invaso i corridoi del Datch Forum e lo stand umbro è diventato una sosta gradita, quasi obbligata, per l’assaggio di bruschette all’olio e la degustazione di vino gentilmente offerti rispettivamente dal main sponsor Monini e dall’Azienda Agricola Tommaso Coricelli: un connubio di sapori umbri che ha allietato i palati delle numerosissime persone accorse.
Altro grande successo è stato il calendario dei giocatori in biancheria intima firmata “Alexander Underwear”: lo stand è stato preso letteralmente d’assalto dalle ragazzine e non solo.
Un successo, quindi, superiore anche alle aspettative della vigilia che ha fatto enormemente piacere alla dirigenza spoletina che senza strafare ha saputo farsi notare in maniera positiva tra le formazioni presenti alla manifestazione.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto