Dopo giorni in cui le voci si rincorrevano è stato formalizzato l’ingaggio di Leonardo Litwinczuk Alves, per tutti Léozao, classe 1984, 203 cm, promettente opposto brasiliano proveniente dalla SuperLiga brasiliana nella quale ha giocato con la formazione del UCS Fàtima.

L’ingaggio è stato perfezionato dal presidente Miccolis sostenuto dal consiglio tecnico di Ljubo Travica per poter giocarsi al meglio tutte le chances nei playoff promozione che prenderanno il via domenica 22 aprile.

Le non perfette condizioni di Joel Monteiro che potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni proprio in quella data hanno spinto il numero uno gialloblù ad un ulteriore sacrificio per mettere la squadra nelle condizioni migliori per affrontare la seconda parte di campionato.
L’impressione che ha destato il giovane opposto brasiliano, in possesso sia di buon fisico che di buona tecnica, ha già nelo suo palmares diversi titoli nel suo paese, convincendo la dirigenza gialloblù che il suo acquisto può rappresentare un valido contributo in questo finale di stagione.

Il giocatore sarà in Italia nelle prossime ore e con molta probabilità parteciperà già domenica alla trasferta di Isernia

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it