Buon test per i ragazzi di Bob Fant che ieri hanno sconfitto per 3-0 (con un quarto parziale anch’esso vinto) la Sparkling Milano di coach Ricci.
A riposo Held, la Premier ha presentato in campo la diagonale Carletti-Cazzaniga, al centro Egeste-Finazzi e come schiacciatori Jankovic-Caldeira, libero Caprotti.
Assente Aiello per infortunio (probabile il suo rientro a tempo pieno tra una settimana), nel corso dei quattro parziali Fant ha fatto scendere in campo tutti i disponibili, che hanno risposto come si deve: buona la prestazione di Schwarz e Botto, così come quella di Nonne.
La gara ha vissuto buoni scambi di gioco, con alcune azioni di indubbio spessore tecnico ed agonistico, che hanno allietato i presenti.
“Un buon test” commenta a fine gara il vice Marco Camperi: “abbiamo offerto una buona prova in tutti i reparti, cosa che dovremo sicuramente ripetere anche domenica, perchè contro Pineto sarà durissima, l’avversario non merita certamente la classifica che ha”.

PREMIER HOTELS CREMA-SPARKLING MI 3-0 + (1-0)
(25-21; 25-20; 25-23) + (25-17)
PREMIER: Carletti 4, Cazzaniga 12, Jankovic 10, Caldeira 11, Egeste 6, Finazzi 4, Caprotti (l), Nonne, Held, Botto 3, Schwarz 2. All. Fant-Camperi
SPARKLING: Travica 3, Giombini 10, Nikic 5, Martino 11, Samica 6, Spairani 11, Rosalba 5, Bendandi, Vicini (l), Cortina (l2), Kadiewicz