“ Ha voglia di riscatto e ha scelto Latina per dimenticare in fretta la stagione difficile appena trascorsa e noi siamo ben felici di avere nella Andreoli Latina un giocatore come Cardona – queste le parole di benvenuto del Presidente Falivene a Maikel Cristobal Cardona – Seguendo le indicazioni del tecnico Gulinelli e nell ‘ ottica di una squadra completamente rinnovata e ‘ affamata’ – prosegue Falivene – ci aspettiamo da Maikel garanzie in termini di punti che possano garantire alla Andreoli Latina successi nel prossimo Campionato “.

” Ringrazio tutti i presenti e i Dirigenti della Andreoli Top Volley per il caloroso benvenuto – dichiara Cardona – Dopo l’intervento al menisco che mi ha fatto trascorrere una stagione molto altalenante e difficile mi sento nuovamente pronto per giocare. Sono contento di poterlo fare a Latina, con una squadra composta da giocatori motivati, io mettero’ in campo tutto me stesso e la voglia di riscattarmi da una annata storta”.

” E un piacere per me incontrare Cardona e averlo tra le fila della nostra squadra – Conclude il D.S. Candido Grande – l’atleta sarà con noi per tutta la prossima stagione e rientra nel progetto sportivo targato Latina fortemente voluto da Gulinelli. Una squadra scommessa? Normalmente i cambiamenti portano bene e noi crediamo che una compagine completamente rinnovata possa essere stimolante e accattivante per tutti”.

Intanto, parte domani la tre giorni del volley mercato organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A.
Fino a giovedì i dirigenti delle squadre di Serie A TIM si ritroveranno presso l’Hotel Centergross di Bologna per concludere le ultime trattative di mercato e formare così definitivamente i roster delle squadre.
Naturalmente anche il Presidente, il Direttore Generale, il Direttore dell’Area Marketing e il Direttore Sportivo della Top Volley Latina saranno presenti a questo consueto appuntamento.
L’evento si aprirà domani alle ore 14.00 e si concluderà giovedì mattina con la “Festa dei 20 anni della Lega Pallavolo Serie A” al Teatro Arena del Sole di Bologna. tra musica e cabaret, si celebreranno i venti anni di vita della Lega Volley in un appuntamento esclusivo che riporterà alla mente i momenti più particolari ed emozionanti del volley italiano. A seguire la Lega pallavolo comunicherà il Calendario del 63° Campionato Italiano di Pallavolo Serie A.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it