ERGO VOLLEY LAND 2007: CISOLLA e GIBA IN FM, CONFERENZA STAMPA A BASSANO DEL GRAPPA, I BAMBINI INCONTRANO I CAMPIONI
Domani Alberto Cisolla, domenica Giba ospiti alla radio

Comincerà domani intorno alle ore 13.15 Alberto Cisolla, ospite di RADIO 105 nel programma “105 più calcio” condotto da Fabiana insieme al telecronista di SKY Sport Fabio Caressa e al noto giornalista Maurizio Mosca. Il campione della Sisley Treviso si divertirà a parlare naturalmente di volley, della TIM CUP A1 che comincerà mercoledì, dell’ERGO Volley Land e della sua passione per l’Inter, condivisa con i compagni di squadra Alessandro Fei e Luca Tencati.
Domenica pomeriggio sarà, invece, il fantastico Giba a parlare di Volley a RADIO DEEJAY. Ospite del divertente “2 a 0” condotto da Andrea e Michele parlerà della sua storia, dei suoi successi e della sua prossima sfida, la TIM CUP A1 2007, di cui sarà un assoluto protagonista.

TIM CUP A1 Final Eight: lunedì la conferenza stampa a Bassano del Grappa

Lunedì 26 febbraio alle ore 11.00 a Bassano del Grappa (VI), presso Hotel Al Camin, via Valsugana 64, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della TIM CUP A1 Final Eight. L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A e dalla Bassano Volley, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Veneto e il Comitato Provinciale FIPAV Vicenza, si terrà al Palasport di Bassano del Grappa (VI) mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo 2007.

I bambini di Bassano incontrano i campioni della TIM CUP

I bambini delle Scuole Medie Inferiori di Bassano del Grappa, in occasione della TIM CUP A1 Final Eight 2007 (28 febbraio e 1 marzo 2007), avranno l’opportunità di assistere alle sedute degli allenamenti delle squadre protagoniste dei Quarti di Finale (Bre Banca Lannutti Cuneo, M.Roma Volley, Sisley Treviso, Cimone Modena, Copra Berni Piacenza, Prisma Taranto, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Maggiora Latina) e di incontrare i nostri campioni. Ad ogni istituto che ha aderito all’iniziativa, verrà consegnata una sacca con 4 palloni gara e alcuni gadget offerti dalla FIPAV Veneto e dalla Lega Pallavolo Serie A.