Domani inizia la lunga trasferta della Maggiora Latina. Alle 9.30 prevista la partenza per Verona per la sfida di domenica al PalaOlimpia, dove Grbic e compagni si scontreranno con la Marmi Lanza, squadra dell’ex Capitano biancoblù Francesco Biribanti. Lunedi mattina squadra e staff si trasferiranno direttamente a Bassano del Grappa, dove già nel pomeriggio è previsto un allenamento per preparare al meglio la partita programmata per la TIM CUP A1 Final eight 2006/2007 contro Piacenza di mercoledi 28 febbraio.
La settimana lavorativa in casa Maggiora è proseguita senza sosta come dichiara il preparatore atletico Walter Rizzo: ” I ragazzi si sono allenati con impegno e in settimana hanno risposto bene agli stimoli dati e alla diversificazione della programmazione. Fisicamente sono pronti per questo rush finale tra Campionato e Coppa Italia”.

Anche lo schiacciatore brasiliano di 212 centimetri, Leandro Vissotto è sulla stessa lunghezza d’ onda:” Con la pazienza e con il lavoro in palestra abbiamo ritrovato lo spirito giusto per affrontare le prossime e ravvicinate sfide.Verona rappresenta per noi un punto di partenza importante anche per la gara infrasettimanale di Coppa Italia.”

La conclusione spetta al tecnico Flavio Gulinelli :” Quella di domenica è una sfida importante che va affrontata con la massima concentrazione. Verona nell’ ultima gara ha racimolato punti e sta vedendo la possibilità di salvare il Campionato, quindi giocherà con la giusta determinazione. Noi giocheremo sia per il Campionato, ma con un pensierino rivolto alla gara di Coppa Italia. Per noi domeica sarà la prova generale per tastare le nostre condizioni sia fisiche che mentali.”

La gara, arbitrata dalla coppia Gianni Bartolini e Paolo Lavorenti, sarà trasmessa dalle ore 18.00 su RADIO ANTENNE ERRECI (frequenze 97,300 – 102,450).

Intanto la Lega Pallavolo ha ufficializzato la programmazione televisiva delle gare che saranno oggetto di ripresa su SKY Sport 2 dall’ 11 Marzo all’ 11 Aprile.
Il derby Latina – Roma ovvero la gara della 10ª giornata di ritorno prevista per
domenica 25 marzo tra Maggiora Latina e M. Roma Volley sarà trasmesso in diretta su SKY Sport 2

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it