“FIERI CHE LA FIVB CERCHI IL NOSTRO MANAGEMENT”
DIEGO MOSNA, IL PRESIDENTE DELLA LEGA PALLAVOLO, ANNUNCIA NOVITA’ IN ORGANICO

La F.I.V.B. guarda in Italia per rinnovare la sua struttura. È di questi giorni la richiesta della Presidenza della Federazione Internazionale di Pallavolo fatta all’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, e al Direttore della Comunicazione e Sviluppo, Fabrizio Rossini, di entrare a far parte dello staff di una delle più prestigiose Federazioni sportive internazionali.
Dopo la comunicazione al Consiglio di Amministrazione, lo annuncia Diego Mosna, Presidente della Lega Pallavolo Serie A: “Ammetto che la richiesta della Federazione Internazionale ci ha provocato, per i primi istanti, preoccupazione per l’attività di Lega, sempre molto intensa, e anche dispiacere legato al rapporto personale che ci lega. Ma la fonte della richiesta e la valenza della proposta, quella di General Manager per Massimo Righi e Capo Ufficio Stampa per Fabrizio Rossini, non fanno che aggiungere prestigio alla Lega stessa. Non è solo soddisfazione per la qualifica professionale dei nostri collaboratori: è un evento che sottolinea come la crescita della Lega Pallavolo Serie A, che sono ogni giorno sempre più onorato di presiedere, non sia solo italiana. Non so se anche Massimo Righi, dopo Fabrizio Rossini, accetterà la proposta F.I.V.B., ma sottolineo come il dna della Lega contenga positività. E’ questo il nostro segreto, che ci viene riconosciuto oltre confine: una positività che, mi piace sottolinearlo, fa crescere persone ad altissimo livello professionale. Trovare sostituti, grazie a questo codice genetico, sarà meno difficile”.