LA LEGA PALLAVOLO SERIE A SALUTA IL CAVALIER LUCIO BENACQUISTA, PER DUE STAGIONI PRESIDENTE DELLA TOP VOLLEY LATINA

A pochi giorni dalla notizia dell’avvicendamento alla presidenza della Top Volley Latina, la Lega Pallavolo Serie A a firma dell’Amministratore Delegato Massimo Righi saluta il Cavalier Lucio Benacquista.

Carissimo Lucio,

a nome del Presidente Diego Mosna e del Consiglio di Amministrazione tutto desidero porgerTi un caloroso ringraziamento per i brillanti risultati ottenuti nelle due stagioni sportive trascorse ai massimi vertici della Top Volley Latina.

Il mondo del Volley non saluta soltanto un Presidente appassionato, ma soprattutto un uomo che ha contribuito alla crescita del movimento pallavolistico oltre i confini della cornice laziale, lottando con tenacia nel coinvolgimento delle Istituzioni politiche ed economiche, ossigeno indispensabile per la crescita di questo sport che tanto cerchiamo di promuovere in Italia e nel mondo.

Pertanto, ci uniamo tutti quanti in un grato arrivederci sperando di poterTi avere nuovamente al nostro fianco, con l’augurio che la Tua esperienza possa fungere da esempio e stimolo per tutti coloro che credono nella pallavolo e lottano per il suo sviluppo.

Un grazie di cuore e a presto.

Dr. Massimo Righi