Nel match di oggi a a Pineto, coach Molducci avrà in panchina, nel ruolo di terzo centrale, il giovane Carlo Del Poggetto. Classe ’88, 192 cm, Del Poggetto fa parte della formazione della Querzoli Forlì, che milita in B2 ed è allenata da Sandro Fammelume, ieri sera battuta solo al tie break da San Prospero.
Del Poggetto sostituisce Max Gelli, rimasto coinvolto lo scorso 8 novembre in un incidente stradale a Forlì, mentre si trovava a bordo del proprio scooter nei pressi del Palafiera. Nella collisione con un’auto, Gelli ha riportato diverse ustioni da sfregamento ed idrocarburi, dovute cioè al contatto con il carburante fuoriuscito dal serbatoio del motociclo. Ha inoltre riportato diversi traumi agli arti inferiori, tra cui lo stiramento del legamento crociato posteriore del ginocchio destro.
Scongiurata l’ipotesi dell’intervento chirurgico, Gelli si sta già sottoponendo ad una terapia conservativa riabilitativa, con tempi di recupero mediamente previsti nei tre mesi.
Gelli si trova ancora ricoverato a Villa Igea, a Forlì, ed è monitorato dallo staff medico forlivese in collaborazione con il dott Colonna di Bologna.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it
cell 328 9183670