SISLEY VOLLEY-COPRA PIACENZA, RIEDIZIONE DELLA FINALE 2007 AL PALAVERDE – Domenica alle 18.30 (arbitri Stefano Cesare e Giampiero Perri di Roma) torna il campionato di Serie A TIM con la 10° giornata al Palaverde tra Sisley Volley Treviso (8° con 14 punti) e Copra Piacenza (10° con 11 punti). Sarà la riedizione della finale scudetto 2007, finita 3-0 per Treviso. Ex in casa di Piacenza Boninfante.


 


INFERMERIA – Nella Sisley Volley Alessandro Fei sarà ancora assente, causa varicella. Per il resto tutto ok per la rosa di Renan Dal Zotto.


 


MEDIA – Diretta Radio Veneto Uno (97.5) e Sky Sport 2 dalle 18.30. Differita mercoledì alle 13 e alle 24 su Rete Veneta.


 


PREMIAZIONI:C’E’ JENNY BARAZZA – Prima della gara verrà premiata Jenny Barazza, trevigiana campionessa d’Europa e vincitrice della World Cup con la maglia azzurra della Nazionale Femminile. Saranno l’Assessore allo Sport della Provincia Speranzon e il Presidente del CONI Provinciale Ottoni a premiarla al Palaverde.


 


CHEERS LEADERS – Tornano le Dehe al Palaverde. Domenica infatti saranno di scena le ballerine e i ballerini “Cheer Leaders” del Palaverde con le nuove coreografie di Garrison (direttamente da Amici di Maria De Filippi) e con i nuovi costumi dello sponsor Deha.


 


INIZIATIVE BENEFICHE “A BRACCIA APERTE” – L’ASS. BRACCIA APERTE ONLUS DI ZERO BRANCO, di cui è testimonial da più di un anno il trevigiano della Sisley Alberto Cisolla,  effettuerà domenica al Palaverde durante Sisley-Copra una raccolta-fondi benefica. L’Associazione A Braccia Aperte sta realizzando da qualche anno una scuola per 900 alunni a Montegudo, in una delle località più povere della Bolivia. Al Palaverde sarà possibile, dietro offerta, acquistare presepi e oggetti artigianali provenienti dalla Bolivia.


 


SPONSOR OF THE DAY, TIM TRIBU’ AL PALAVERDE – Lo Sponsor of the Day della giornata al Palaverde sarà domenica Tim Tribù: Tim , sponsor ufficiale Sisley Volley inviterà a scoprire la convenienza di Tim Tribù, la tariffa che va a …vitamine. Verrà distribuito un coupon all’ingressodel Palaverde e con questo, presso un punto vendita Tim riceverete una Timcard per provare il profilo Tim Tribù. 


 


OSPITI – Per l’iniziativa Comuni al Palaverde ci sarà il Comune di Trebaseleghe, in collaborazione con la società Silvolley, con 180 persone, e Piombino Dese con 60 persone presenti a tifare Sisley Volley.


 


CENA DI NATALE – dopo la gara contro la Copra Piacenza, quindi all’incirca alle 20.30, torna l’appuntamenento con la cena degli auguri di Natale della Sisley Volley nel Ristorante-Pizzeria de La Ghirada. Ci saranno la squadra e lo staff al completo della Sisley Volley e sarà una serata assolutamente da non perdere con musica, premi e sorprese per i tifosi e i simpatizzanti orogranata.


I posti, circa 150, sono quasi esauriti e restano gli ultimissimi al prezzo di 17 Euro a persona per la cena a buffet. L’iscrizione si può fare direttamente in sede a La Ghirada oppure chiamando lo 0422 324227.


Dopo la prenotazione, si potrà ritirare il buono per l’ingresso al ristorante  al Palaverde presso la Sala Conferenze in occasione della partita di domenica 16 dicembre.


 


GLI AUGURI IN…FARMACIA – Lunedì 17 dicembre alle ore 19.00 presso la nuova farmacia Patelli nel Quartiere Latino a Treviso ci sarà uno scambio di Auguri con un aperitivo con la squadra della Sisley Volley. Sara’ presente, per ringraziare e festeggiare un abbonato e amico storico della Sisley Volley fin dalla sua nascita, tutta la squadra e lo staff orogranata. Tutti gli appassionati del volley trevigiano sono invitati.


 


ABBONAMENTI, A NATALE REGALA LA SISLEY! ULTIMI GIORNI – A NATALE REGALA UN POSTO ALLA SISLEY – La campagna abbonamenti alla Sisley Volley Treviso 2007 – 2008 termina il 31/12, una buona occasione per fare un regalo di Natale tutto orogranata! La vendita, a prezzo speciale per Natale, è a La Ghirada in sede-Sisley (0422 324227 e info@sisleyvolley.it) con questi prezzi (valevoli per tutte le gare interne compresi play-off) Gradinata Sud 72 euro, Distinti Numerati 117 euro, Centrali 225 euro, Supercentrali 423 euro.


Inoltre è attiva la nuovissima offerta 3Tickets, un tagliando che vale per 3 partite a scelta della Regular Season della Sisley Volley nel settore Distinti a un prezzo totale di soli 21 euro per tutte e tre le gare! Informazioni e prevendita 3Tickets 0422 324227 e su www.sisleyvolley.it