Fiorenzo Signor è entrato a far parte del consiglio della Lega Pallavolo Serie A. Nell’assemblea tenutasi ieri a Bologna per l’elezione del Consiglio di Amministrazione di Lega, il presidente giallorosso ha ricevuto la fiducia delle società di serie A1 e A2 entrando così a far parte del Consiglio in rappresentanza, insieme al collega Luciano Serenelli (Esse-ti Carilo Loreto), di tutta la serie A2. Una carica di prestigio e un impegno che Signor cercherà di onorare al meglio nella sua nuova veste di consigliere: “Voglio ringraziare tutti i miei colleghi di A1 e A2 per la fiducia che mi è stata accordata: anche se i problemi da affrontare e da risolvere sono e saranno tanti, spero di ripagare questa fiducia con il mio lavoro e con la mia esperienza. E’ un incarico che ricevo con grande piacere e che cercherò di ricoprire al meglio, anche perchè non lo sento solo un semplice riconoscimento personale al sottoscritto in qualità di presidente del Bassano Volley, ma soprattutto come un premio al lavoro sin qui svolto da tutta la società e da tutti i dirigenti in questi quattro anni di serie A2”.

L’assemblea ha riconfermato Diego Mosna Presidente della Lega Pallavolo Serie A. Il numero uno del Trentino Volley è stato votato nel corso dell’assemblea delle 30 associate. Il nuovo Consiglio risulta così composto: per la Serie A1 Valter Lannutti (Presidente Bre Banca Lannutti Cuneo), Gianpietro Peia (Amministratore Delegato Cimone Modena), Claudio Sciurpa (Presidente RPA-LuigiBacchi.it Perugia), Simona Sileoni (Presidente Lube Banca Marche Macerata); per la Serie A2 Luciano Serenelli (Presidente Esse-Ti Carilo Loreto) e Fiorenzo Signor (Presidente Fiorese SpA Bassano). Massimo Righi è stato confermato Amministratore Delegato della Lega Pallavolo.

Julius Sabo sulla via del recupero. Julius Sabo dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime tra domani e dopodomani: il centrale slovacco, che in questi giorni si è allenato con cautela per via del dolore alla mano sinistra, partirà dunque per la trasferta di Taviano, anche se al momento è difficile stabilire se per domenica potrà essere a completa disposizione di Dalla Fina. In ogni caso in casa Fiorese si tira un sospiro di sollievo perchè la sublussazione avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi e invece tutto sembra essersi ormai risolto.

Amichevole. Giovedì 15 febbraio i giallorossi saranno impegnati in amichevole a Padova contro l’Antoveneta (serie A1): l’inizio è previsto per le 17.00 circa, si gioca al PalaBernhardsson.

(nella foto: Il presidente del Bassano Volley, Fiorenzo Signor)
——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino