Trento, 13 febbraio 2007

La Trentino Volley organizza i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la gara di domenica sera a Treviso, sul campo dei campioni d’Europa della Sisley, e sostenere la squadra in questa delicatissima trasferta.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 16 febbraio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per quel che riguarda le adesioni, sono arrivate già 81 richieste e quindi almeno due pullman verranno sicuramente organizzati.
Domenica 18 i bus partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.00, proseguendo poi per la Valsugana e quindi fermandosi anche a Pergine (indicativamente ad ore 14.20) e Borgo (ore 14.50 circa).
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Sempre presso il Trentino Volley Point, inoltre, sono già aperte le prevendite per i biglietti della gara di lunedì 26 febbraio che al PalaTrento vedrà l’Itas Diatec Trentino sfidare i campioni d’Italia della Lube Banca Marche Macerata. E’ infatti possibile acquistare il proprio tagliando per questo atteso appuntamento tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà lunedì 26 febbraio ad ore 16 e sarà attiva anche presso tutti gli sportelli delle Casse Rurali Trentine con l’iniziativa “Primi alla Prima”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it