La Framasil Cucine si prepara all’ultima trasferta del 2007 nella quale affronterà la Tiscali Cagliari. I gialloblu saranno chiamati a riscattare subito la prestazione sotto tono di S. Stefano contro Spoleto per conquistare punti in uno scontro con una diretta concorrente per la permanenza in serie A.
I ragazzi di Babini, saranno chiamati all’impresa perchè in terra sarda è difficile per tutti passare indenni.

FRAMASIL CUCINE PINETO: Dopo la battuta d’arresto contro Spoleto i gialloblu vogliono reagire immediatamente, cercando in questo scontro diretto di chiudere in bellezza il girone di andata. Occorrerà maggiore continuità nei vari fondamentali per mettere in difficoltà gli avversari. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci novità , con il tecnico Babini che appare intenzionato a confermare la sua fiducia allo stesso sestetto con Fabroni in regia (ex di turno che a Cagliari ha vinto il campionato di A2), Divis opposto, Russo e Sborgia al centro, Diogo e Sanko schiacciatori/ricevitori con Cacchiarelli libero.

TISCALI CAGLIARI: La Tiscali, che in attacco punta molto sull’ex Alexander Bergamo, in casa ha un ruolino impressionante, con il quale ha ottenuto gran parte del bottino sin qui raccolto in classifica. Pietro Scarduzio sembra intenzionato a confermare il sestetto che ha perso a Verona con Salas in regia, Costantini e Scilì al centro, Bergamo opposto, Sikiric, Rigoni e Fadda a comporre la linea di ricezione.

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE: Due gare disputate sinora tra le due compagini, con un perfetto equilibrio nelle vittorie (una per parte). Nello scorso campionato fu il fattore campo a farla da padrone. Successo per la Framasil al tie-break dinanzi al proprio pubblico e affermazione della Tiscali nel girone di ritorno per 3 a 1.

ARBITRI DELL’INCONTRO: A dirigere Tiscali Cagliari – Framasil Cucine Pineto saranno Davide Prati e Gianluca Bertoletti

VOLLEY TIME WEB: Nuovo appuntamento con la Web Radio che èpossibile ascoltare in streaming dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolley.it). In diretta, a partire dalle 17:50, sarà possibile vivere le emozioni del campionato.