Grande entusiasmo ha sollevato in città la notizia della riconferma di Roberto Cazzaniga in maglia blues: da più parti, infatti, si dubitava che il forte opposto monzese avrebbe preferito accettare una delle numerose proposte che gli erano state avanzate da società di A1 e A2 per il tramite del procuratore Paolo Buongiorno.
Invece il bravo “Virus” ha deciso di vestire per la terza stagione consecutiva la casacca blues n.1 che lo ha consacrato quale migliore realizzatore due stagioni or sono.
Ora, dopo l’ufficialità di Saitta a Treviso, dove farà da vice a Pujol, la Reima è chiamata a chiudere la diagonale, con la scelta di un palleggiatore di categoria che abbia grossi stimoli e tanta voglia di mettersi in gioco.
“Come sempre siamo alla ricerca di giocatori motivati, oltre che di buoni atleti” dichiara il team manager Andrea Mombelli.
“In un torneo difficilissimo quale sarà quello che inizierà a Settembre, tante squadre dovranno lottare per i medesimi obiettivi, per cui sarà fondamentale avere a disposizione atleti con spirito di sacrificio e con tanta voglia di lavorare e mettersi a disposizione della squadra.
In tal senso ci stiamo muovendo sul mercato, non cercando il botto sensazionale ma atleti con queste caratteristiche”.
Procede a ritmo serrato il mercato: a breve ci saranno novità sulla coppia dei palleggiatori che saranno a disposizione di Roberto Fant.

Nella foto tratta dal Calendario Reima 2005: Cazzaniga si prepara a colpi di gran classe