IL 2007 VA IN ARCHIVIO


Dopo la bella vittoria di Santo Stefano contro l’Itas Trento, la Sisley Volley va in…vacanza sfruttando la pausa di campionato, che riprenderà il 16 gennaio a Milano contro la Sparkling nell’ultima gara del girone d’andata. Oggi ultimo allenamento per la truppa di Renan Dal Zotto, con la squadra che si è scambiata gli auguri di Buon Anno, visto che ci si ritroverà a La Ghirada il 3 gennaio per la ripresa degli allenamenti. Ma non sono vacanze per tutti, infatti i i due nazionali italiani Alberto Cisolla (capitano degli azzurri) e Alessandro Fei (appena guarito dalla varicella che l’ha tenuto fuori più di due settimane) sono già a Salsomaggiore per preparare la qualificazione olimpica di Smirne (Tur), dal 7 gennaio in poi. Sono inoltre in ritiro in vista di Smirne, dove una sola nazionale strapperà il pass diretto per Pechino 2008, con la nazionale tedesca  Stefan Hubner e con la nazionale olandese Robert Horstink.
Si chiude così un grande 2007 per la Sisley Volley Treviso, che ha visto la conquista di una Coppa Italia, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.
RETE VENETA – Sisley-Itas andrà in onda in differita mercoledì 2 gennaio alle 13.00 e alle 24.00 su Rete Veneta (canale 30 uhf).
Uff Stampa Sisley Volley  
Simone Fregonese
Enrico Castorina