Domani alle ore 18.00 la Maggiora Latina scenderà in campo per sfidare la capolista Cuneo. Nel girone di andata Latina, dal PalaCuneo, torno’ a casa senza portare neanche un punto. Ma la 5^ giornata di serie A1 TIM si gioca al Palabianchini e tutto puo’ succedere.
La squadra di Silvano Prandi in questo girone di ritorno ha incassato due vittorie su quattro gare disputate, l’ultima domenica scorsa contro Modena.

“ Cuneo è una squadra forte, con grandi attaccanti e battitori ” – è il commento del Vice allenatore Leopoldo Eramo – Anche in Champions League hanno dimostrato il loro valore battendo una squadra come Treviso. Non troveremo una squadra demotivata, anzi. Noi pero’ siamo tornati a giocare la nostra pallavolo e riusciremo con la forza del gruppo a fare la nostra gara. Il fatto che giochiamo in casa è un altro aspetto positivo e da non sottovalutare per l’ avversario”.

Anche l’ex di turno Simone Bendandi, maglia n. 4 della Maggiora Latina, che ha giocato nella Bre Banca Lannutti dal 2004 al 2006, è dello stesso avviso: ” Noi ci siamo ripresi da un momento di difficoltà, da una flessione negativa che ci ha fatto perdere tre gare su quattro in questo girone di ritorno. La vittoria con Taranto ci ha riscattati e siamo tornati ad avere fiducia in noi stessi. Cuneo è una squadra di prima classe e noi la affronteremo con rispetto ma non con timore reverenziale. Personalmente ho un ottimo ricordo dei miei due anni trascorsi a Cuneo, mi sono trovato molto bene sia con la Società che con i miei compagni di squadra. E’ un piacere per me incontrarli domani ma in campo, quando si gioca, “ non ci sono amici” !

La gara sarà seguita:

in diretta integrale da RADIO ANTENNE ERRECI sulle frequenze 97,300 – 102,450.

“PALLAVOLANDO” dalle 18.30 Radio Rai 1con Doriana Laraia seguirà in diretta la gara dal Palabianchini.

La programmazione televisiva su

LATINA TV
Martedì 21.15 differita della partita
Mercoledì 23.00 differita della partita

LAZIO TV
Mercoledì 24.30 differita della partita
Venerdì 21.00 rubrica sportiva “ultimo minuto”

Il botteghino domani aprirà dalle 10.00 ad inizio partita.

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it