Lunedì pomeriggio le luci del Palasport di Cuneo si riaccenderanno per il primo allenamento in campo della Bre Banca Lannutti in preparazione della stagione 2007/2008.
Il pubblico potrà scoprire in anteprima dagli spalti le tante le novità dell’organico a disposizione di Silvano Prandi che già nelle scorse settimane ha avuto modo di seguire alcuni dei suoi atleti al lavoro in sala pesi: “diciamo che quello svolto finora è stato un riposo attivo supervisionato e guidato dal nostro preparatore atletico Danilo Bramard. – dichiara il Professore – Lunedì, invece, si riprenderà il regolare impegno con la tecnica sul campo, abbinato sempre al lavoro con i pesi e alcune sedute in piscina.”
Al gruppo quasi al completo si aggiungeranno due giovani: Andrea Ariaudo e Massimiliano Prandi, in sostituzione degli assenti Mattia Rosso e Simone Parodi, impegnati in Thailandia con le Universiadi.

L’intervista al preparatore atletico Danilo Bramard ed il programma allenamenti aperti al pubblico sul sito: ww.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa