Per la M. Roma Volley è giunto il momento di rimettersi a lavoro. Lunedì 6 agosto, al centro sportivo Villa Flaminia, è previsto il raduno della squadra che, senza i vari nazionali impegnati con le rappresentative dei propri Paesi in vista del Campionato europeo, si presenterà comunque a ranghi ridotti.

Non mancheranno, tuttavia, molti dei protagonisti della passata ed esaltante stagione, a cominciare da Paolo Tofoli, Osvaldo Hernandez e Marco Molteni, per finire con tutti gli altri atleti che, con il loro contributo, hanno reso possibile il raggiungimento della finale di Coppa Italia e della semifinale scudetto.

Ci saranno anche Leonel Marshall e Manuel Coscione che, insieme con Ivan Miljkovic, hanno rappresentato i veri e propri colpi a sensazione dell’ultima campagna acquisti.

Spetterà ora a Roberto Serniotti il difficile ma allo stesso tempo eccitante compito di trasformare un insieme di campionissimi in un gruppo forte e amalgamato per dimostrare che anche a Roma è possibile allestire un progetto vincente e duraturo.

Nel dettaglio, questa è la lista di coloro che risponderanno alla convocazione: Manuel Coscione, Paolo Tofoli, Leonel Marshall, Marco Molteni, Giacomo Giretto, Osvaldo Hernandez e Yasser Romero.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley