Dopo il lancio della nuova MaterCARD, la prima carta ricaricabile Visa dedicata agli abbonati, realizzata con la collaborazione della Cassa Rurale ed Artigiana Credito Cooperativo di Castellana Grotte, la Materdomini Volley.it presenta la quarta edizione dell’ormai famoso Album delle figurine il cui fine più importante è di riproporre interventi sociali sul territorio castellanese.
Il 2007 è un anno importante per la Mater perché compirà 40 anni e se da un lato il gradino che ha raggiunto le impone una struttura complessa e prettamente aziendale, dall’altra la dirigenza gialloblù non vuol dimenticare le sue origini di Associazione Sportiva il cui scopo primario è la promozione della pallavolo e dei valori universali dello sport in generale.

Con il MaterAlbum la società lancia un messaggio importante, quello di volersi impegnare, per i prossimi 40 anni, ad attivare sul territorio di Castellana Grotte una serie di iniziative per supportare il Centro Avviamento allo Sport ed il Settore Giovanile e coloro che ogni giorno, spesso silenziosamente, si dedicano concretamente con passione ai più piccoli. Allo scopo si proverà a coinvolgere per il necessario apporto finanziario chiunque vorrà condividere tali iniziative e che, per questo, entrerà nel club degli “Smile Sponsor” ossia gli sponsor dei sorrisi! I primi ad aver accolto l’invito sono Valeria Fiume dell’omonima ENOTECA FIUME, Agata Petrone consulente finanziario FIDEURAM, Fabio Rinaldi di KOMETE, Giovanna Manghisi e Massimo Del Vento della ludoteca e scuola materna MARAMEO e Antonella Guglielmi di PROGRAMMA PER SUPERFICI SAS.

Il MaterAlbum è il primo strumento del 2007 pensato per regalare i primi sorrisi, infatti, l’interesse ed il movimento che l’iniziativa svilupperà insieme ad una parte degli utili eventualmente conseguiti, di sicuro regaleranno calore alla Comunità di accoglienza diurna “Saverio De Bellis” e ai suoi piccoli ospiti.

In settimana si è già iniziata, nelle scuole elementari, la sua distribuzione da parte dei giocatori della Mater, ed i primi giorni della settimana prossima toccherà anche agli studenti delle scuole medie. Oggi i pacchetti sono già in vendita in tutte le cartolerie, tabaccai ed edicole del paese. Il premio finale, per i primi 10 che completeranno l’album, entro il 17 marzo, è una gran pizzata in compagnia dei campioni gialloblù.

La presentazione ufficiale dell’Album avverrà domenica prossima, 4 febbraio, in occasione del match casalingo contro Loreto presso il Pala167.
In contemporanea verrà presentata l’iniziativa legata alla festa di San Valentino per la quale sarà messa in commercio una nuova linea di gadget realizzata proprio per la Festa degli innamorati .
Le idee regalo, disponibili in tiratura limitata, potranno essere prenotati presso i punti vendita CALCIOMANIA e POLA BOUTIQUE.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it