PARTE LA SECONDA SETTIMANA PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La BluVolley Verona prosegue nella vendita delle tessere stagionali e dopo la prima settimana dedicata alla prelazione, la vendita è ora libera in ogni settore e i tagliandi si possono acquistare dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 presso la sede della Società al PalaOlimpia.
Verona ha puntato tutta la sua campagna abbonamenti sul PUBBLICO, pubblico che è sempre stato vicino ai gialloblù in ogni momento dell’avventura iniziata nel 2001 con la prima stagione di A2. Una media pubblico che ha visto la Marmi Lanza classificarsi tra i primi posti della passata stagione, con oltre 3 mila spettatori a gara. Il pubblico diventa così il leit motivo del campionato 2007/08 e la foto degli appassionati della Marmi Lanza comparirà nella grafica del nuovo abbonamento. La BluVolley ha voluto inoltre ringraziare i suoi sostenitori con rilevanti riduzioni di prezzo nel costo dell’abbonamento e dei biglietti delle singole gare.
Il tagliando numerato ha avuto una riduzione del 25 per cento (da 120 da 160 euro a 120 euro), riduzione sempre del 25 per cento per il posto libero (da 120 euro a 90 euro),mentre è ancora più significativa per coloro che sottoscriveranno il proprio abbonamento con il Verona Volley Fans Club o con l’Api Volley con una riduzione del 29,5 per cento (da 85 euro a 60).
Passa da 100 a 80 euro il tagliando “CONVENZIONE” che potrà essere acquistato da tutti i tesserati FIPAV, dagli studenti universitari, dai pensionati (oltre 60 anni) e dagli iscritti ai circoli aziendali che hanno stipulato un accordo con la Società. I circoli interessati alla convenzione per i propri aderenti possono contattare la BluVolley Verona al numero 045-8102079. Gli abbonamenti “CONVENZIONE” possono essere acquistati previa esibizione del tesserino aziendale, del libretto universitario o della tessera FIPAV.
Il desiderio della Società è inoltre quello di vedere il PalaOlimpia con tanti bambini, ragazzi e giovani e in questa prospettiva sono previsti prezzi agevolati per i Ragazzi (nati nel 1994-95-96 ) e per i nati nel 1989-90-91-92-93 che hanno la possibilità di acquistare le tessere ridotte. Novità assoluta l’abbonamento Junior con il quale i nati nel 1997, 98, 99, 00, 01 potranno assistere all’intero Campionato a soli 5 Euro. Ingresso gratuito infine per i nati nel 2002 e seguenti.

NOVITA’ PER I CLUB TESSERATI FIPAV

La BluVolley Verona realizza una nuova proposta per la campagna abbonamenti in corso: i Club tesserati Fipav che sottoscriveranno dieci abbonamenti ne riceveranno uno ulteriore in omaggio (10+1). I tesserati Fipav possono già vantare il prezzo di favore di 80 euro per la stagione 2007/08.

AMICHEVOLI DELLA SETTIMANA

Dopo la doppia seduta svolta ieri, oggi Gato e compagni sono stati impegnati al mattino in sala pesi e al pomeriggio dalle ore 17.00 hanno svolto un allenamento tecnico guidati da coch Zanini. Domani al mattino i gialloblù avranno a disposizione mezza giornata libera mentre al pomeriggio ritrovo alle ore 17.00 al PalaOlimpia per l’allenamento tecnico.
Sono previsti altri due test in questa settimana: entrambi alle ore 17.00 e al PalaOlimpia di Verona. La prima amichevole è in programma per giovedì 13 settembre quando Verona incontrerà la formazione coreana dello Hyunday Capital Seoul, il secondo impegno vedrà impegnati i gialloblù sabato 15 settembre in una partita amichevole con l’Antonveneta Padova.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589