Si terrà sabato 22 settembre alle ore 11 presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema la presentazione della nuova Premier di Bob Fant.

Tutti i giocatori della Reima saliranno sul palco per la presentazione ufficiale della squadra, che vedrà protagonisti anche i rappresentanti delle rappresentative giovanili della società cremasca.
Tutto questo a poche ore dal primo match che i blues di coach Fant disputeranno in un torneo ufficiale, il XXVII Trofeo Taverna Memorial Angelo Galli, contro la Bre Banca Lannutti Cuneo di Prandi.

Tra le Autorità presenti, oltre al Sindaco di Crema Bruno Bruttomesso ed all’assessore allo sport Luciano Capetti, il Presidente della Provincia di Cremona Giuseppe Torchio, il Presidente di Reindustria Agostino Savoldi, l’assessore alla Provincia Giovanni Biondi, l’assessore in Regione Gianni Rossoni ed i rappresentanti delle forze dell’ordine locali.

In occasione dell’evento verrà anche presentata la nuova divisa ufficiale della Premier che i giocatori indosseranno in campo.

Tutti i tifosi sono invitati a partecipare alla kermesse per salutare la nuova Premier che disputerà la sua nona stagione di Serie A2.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it