La Marmi Lanza Verona ha disputato oggi una amichevole con l’Edilesse Cavriago. La partita si è giocata solo fino al quarto set per con i parziali di 2-2 (25-19, 23-25, 24-26, 28-26) per lasciare poi il parquet del PalaOlimpia alle successive attività sportive.
I gialloblù si sono imposti nel primo set (25-19) ma poi hanno rallentato nei due parziali successivi con l’Edilesse che ha sfruttato gli attacchi e il servizio di Cantagalli e Gil. Il quarto set è stato risolto dai ragazzi di Lorenzetti per 28-26.
Domani i gialloblù svolgeranno una doppia seduta di allenamento, al mattino in sala pesi con Maurizio Gardenghi e al pomeriggio seduta tattica dalle ore 16.30.

RADIOVERONA A MONTICHIARI

RadioVerona sarà accanto ai gialloblù nella trasferta di domenica contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Ai microfoni dell’emittente radiofonica, Alessandro D’Errico, per la radiocronaca in esclusiva della quinta giornata di Serie A. I collegamenti dal PalaGeorge inizieranno alle ore 17.50 e termineranno con le consuete interviste con i giocatori della Marmi Lanza Verona a fine partita.
E’ possibile ascoltare tutta la radiocronaca in diretta sulla frequenza Fm 103.00 oppure via web collegandosi al sito internet www.radioverona.it.

DOMANI VERES E MARUOTTI A RADIOVERONA

Domani alle ore 17.05 e sabato alle ore 12.45 appuntamento per la trasmissione “TuttoVolley” di RadioVerona. Ai microfoni di Marco Ballini gli schiacciatore della Marmi Lanza Verona Peter Veres e Gabriele Maruotti.

BARTMAN CONVOCATO PER LA WORLD LEAGUE 2007

Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Zibgniew Bartman, è stato convocato dalla Nazionale polacca tra i 22 giocatori che disputeranno la World League 2007. Il giovane gialloblù sarà quindi al servizio del tecnico argentino Raul Lozano insieme agli schiacciatori: Schiacciatori: Swiderski (Perugia), Winiarski (Trento), Gruszka, Bakiewicz, Kurek, Jarosz; palleggiatori: Zagumny, Zygadlo e Pilarz; opposti: Wazly, Szymanski, Prygiel e Gromadowski; centrali: Kadziewicz, Plinski, Grzyb, Mozdzonek, Perlowski e Czarnowski.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589