Quasi terminata la settimana di preparazione alla prossima trasferta in terra sarda contro la formazione della Tiscali Cagliari.
All’andata, gli isolani si imposero per 3 set a 2 al termine di 5 tiratissimi set, che entusiasmarono il numerosissimo pubblico presente al PalaRota.
Ed è proprio il calore del tifo spoletino che non mancherà nemmeno nella lunga ed impegnativa (in ogni senso) trasferta a Cagliari: saranno circa 50, infatti, i sostenitori (Gruppo Nardone, Vecchia Guardia e non solo) che partiranno da Spoleto per non far mancare il proprio supporto in quella che sarà la prima di una serie di 8 partite che stabiliranno la classifica definitiva di questo campionato nazionale di serie A2.
Rientrati alla base, dopo alcuni giorni di riposo dovuti alle finali di Coppa Italia, i ragazzi allenati dal tecnico Polidori hanno ripreso ad allenarsi duramente per preparare al meglio l’incontro di domenica. Non sono mancati, comunque, anche momenti di allegria come quelli vissuti per la cena di giovedì sera, organizzata dalla famiglia Monini, presso il Frantoio del Poggiolo, l’elegante casale di proprietà della stessa famiglia Monini, alla quale va, ancora una volta, tutto il ringraziamento della società Marconi M.M..
Clima sereno, quindi, in casa spoletina, consapevoli che ci aspetta un periodo duro, ma che si spera possa regalare ancora grandi soddisfazioni.

Ufficio Stampa
Monini Marconi M.M. Spoleto