Dopo l’operazione al polso della mano destra ed alcuni mesi con tanto lavoro di rieducazione, Pietro Rinaldi è finalmente tornato in campo. Mercoledì sera il libero gialloblù ha fatto il suo esordio vestendo per la prima volta ufficialmente la maglia di Spider Man contro gli ungheresi del Kecskemet in Challenge Cup.
Una prestazione decisamente positiva quella di “Rino” che viene da un periodo appunto di tanto lavoro, svolto con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono.
Rinaldi poi è sempre stato vicino alla squadra sostenendo ed incitando i compagni in ogni istante, durante gli allenamenti e durante le partite: un sostegno ed un entusiasmo “contagioso”. Ora il libero gialloblù è pronto: “Sono davvero molto contento. Non vedevo l’ora di tornare in campo e provo una grandissima gioia – spiega proprio Pietro Rinaldi – Continuerò a lavorare giorno dopo giorno ed ora penso già alla partita di Corigliano di sabato ed alla sfida con Cuneo del 26. Oggi – prosegue Rinaldi – voglio ringraziare sinceramente la società, lo staff tecnico e tutto lo staff medico di Pallavolo Modena che in questi mesi mi hanno aiutato nel recupero. Voglio ringraziare Giuliano Sacchi e tutto lo staff del Riacef di Modena. E voglio ringraziare e sottolineare il preziosissimo lavoro dei fisioterapisti Marco Venturelli e Paolo Boccolari, e del Dottor Norman Della Rosa, della Struttura Complessa della Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena diretta dal Professor Landi, che giorno per giorno mi hanno attivamente aiutato nel recupero”.

Nella foto Pietro Rinaldi in compagnia di Marco Venturelli e Paolo Boccolari, fisioterapisti della Strttura Complessa della Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena