Presentazione gara Tiscali Cagliari – Codyeco Santa Croce
Per la terza giornata di campionato del girone di ritorno, la Tiscali Cagliari ospita i ‘Lupi’ di Enzo Valdo, secondi classificati con 36 punti, con l’ex palleggiatore della Tiscali Paolo Torre. I rossoblu si sono allenati duramente questa settimana, sono reduci da tre sconfitte e domani sera faranno il possibile per guadagnare punti preziosi. “Il Santa Croce –afferma il coach Santilli- è una delle poche squadre rimaste integre dall’inizio della stagione. Non ha cambiato allenatore, né giocatori. Una buona formazione con atleti professionisti come Torre o Fabbiani, giocatore cardine, nonché uno dei migliori attaccanti di questa serie”. I ‘Lupi’ vorranno continuare la serie positiva, ma stavolta è la Tiscali a fare gli onori di casa. “La sfida contro la Tiscali la vedo tosta –dichiara l’opposto Fabbiani- noi partiamo svantaggiati perché giochiamo fuori casa e ci troviamo di fronte una squadra buona e competitiva”. I rossoblu contano sull’apporto del pubblico. Per chi si presenta al Palazzetto con il biglietto della partita di calcio appena disputata tra il Cagliari e l’Ascoli, ha la possibilità di entrare pagando solo un euro. La sfida di domani sarà in diretta su Radiolina.
Tiscali Cagliari:
Peric, Mascia, Sevillano, Burbello, Postiglioni, Francesconi, Fadda, Barbareschi, Batez, Scilì, Cristiano, Ardu. All. Roberto Santilli.
Codyeco Santa Croce:
Pieri, Janic, Lirutti, Papucci, Torre, Rocchini, Fabbiani, Corsini, Lopes Caldeira, Fondi, Pagni, Falaschi. All. Enzo Valdo
Arbitri: Nicola Savino di Castel Maggiore (Bo) e Katia Bertogna di Villesse (Go).
Elisabetta Floris
Addetta Stampa Tiscali cagliari
(elifloris@email.it)