Il consulente legale della BluVolley Verona, avvocato Stefano Fanini, sarà ospite venerdì alle 19.00 alla trasmissione “Fuori Gioco” di Radio Verona. Il consulente della BluVolley illustrerà ai microfoni dell’emittente scaligera l’iniziativa “Insieme per Verona”. Il progetto, che ha preso il via già nella partita tra Verona e Macerata, proseguirà nella prossima gara casalinga tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova, domenica alle ore 18.00. L’iniziativa, realizzata in accordo con le tre società sportive di Verona, Marmi Lanza Verona, Hellas Verona F.C., A.C. ChievoVerona, prevede l’ingresso a tariffe agevolate per gli abbonati di Hellas Verona e ChievoVerona alle gare del PalaOlimpia.

TUTTE LE RADIO PER VERONA – PADOVA

Ancora una volta c’è grande attesa per la sfida del PalaOlimpia, che vedrà domenica sera la Marmi Lanza Verona scendere in campo contro l’Antonveneta Padova, alle ore 18.00. Dal Palazzetto di Verona sarà collegata, come di consueto, RadioVerona che trasmette in diretta esclusiva tutta la radiocronaca della partita. Ai microfoni di Alessandro D’Errico, dalle ore 17.50, tutta la cronaca dell’incontro e le interviste ai gialloblù di Lorenzetti.
Collegamenti da Verona anche con Radio Rai 1 con Maria Pia Zorzi dalle ore 18.30, nel corso della trasmissione Pallavolando e ancora notizie dal campo gialloblù con Radio LatteMiele durante la trasmissione “Set&Note”.

GLI ARBITRI DI VERONA – PADOVA
Dirigeranno la decima giornata di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova i signori Luciano Gaspari di Ancona, FIVB dal 2001, e Massimo Cinti di Castelferretti (AN), internazionale dal 1995.

MODENA – VERONA POSTICIPATA A LUNEDI’
La società BluVolley Verona comunica che la gara valida per l’undicesima giornata di ritorno di Serie A1 TIM tra Cimone Modena e Marmi Lanza Verona è stata posticipata a lunedì 2 aprile alle ore 20.30. La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 dalle ore 20.30.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589