Sono state tantissime le richieste di acquisto per la maglia creata appositamente per celebrare il quarantennale della società castellanese e con la quale si è disputato il primo set della gara interna contro Mantova.

Senza venir meno al primo intendimento della società, mai posto in discussione, che è stato quello di porre in vendita, ad un prezzo accessibile ed in numero limitato di 10 pezzi, la maglia da collezione (il prezzo fissato è di 50 €), per evitare per quanto possibile eventuali equivoci e smentendo le gratuite, quanto inopportune, illazioni esternate in merito all’iniziativa, è stato ratificato di porre in essere una lista di prenotazioni. Fra queste il 1° novembre in occasione del turno infrasettimanale contro Isernia verrà estratto il fortunato che potrà acquistare la maglia al costo prefissato.

Le prenotazioni possono effettuarsi da lunedì 22 e fino al 30 ottobre prossimo presso la sede sociale di Via Sonnino, 42 oppure presso il punto vendita Calciomania.Sarà sufficiente lasciare il proprio nome, cognome, numero di telefono e numero di maglia per la quale si vuole prenotare l’acquisto.
E’ possibile una sola prenotazione per ciascun numero di maglia.

La maglia dovrà obbligatoriamente essere ritirata entro le 48 ore successive presso il punto vendita Calciomania, pena la perdita del diritto acquisito in sede di sorteggio. Per tale ragione, per ogni articolo verranno effettuate 3 estrazioni; se il primo estratto non dovesse ritirare la maglia secondo le modalità sopra descritte il diritto di acquisto passa al secondo sorteggiato e così accadrà anche per il terzo sorteggiato in caso di rinuncia da parte del secondo estratto.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it